Logico Help Desk

Semplice, veloce, bello.

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Un nuovo modo di fare Help Desk.

Web based, responsive. In costante aggiornamento, Logico Help Desk è al passo coi tempi.

Veloce

Prendere molte chiamate telefoniche e compilare ticket può essere frustrante se il software è lento e non ti aiuta. Logico ti aiuta ad essere veloce.

Facile

Ogni menù, voce o campo di testo è stato studiato per essere facilmente raggiungibile, chiaro e ben visibile. Tutto è a portata di mano quando serve.

Pratico

Prima l'utente, poi il software. L'esperienza d'uso deve essere piacevole in tutti i sensi, dall'utilizzo alla parte estetica. In Logico Help Desk, si tiene conto di tutto.

Praticità ed intelligenza nascoste dietro alla semplicità. Logico è un gestionale per il servizio di Help Desk e Call Center
 con apertura di Ticket e gestione dei gruppi di lavoro.

Web Based

Logico non richiede installazione sui client ma semplicemente un browser di ultima generazione. Funziona quindi su ogni sistema operativo.

L'Operatore

L'operatore ha un suo pannello di controllo dove può gestire la sua identità ed il suo lavoro, controllare i messaggi e leggere le comunicazioni interne.

Il Team Leader

Il Team Leader può accedere al pannello di amministrazione e gestire la campagna in maniera approfondita, accedere alle statistiche e modificare i dati per affinare l'attività del servizio.

Caratteristiche importanti

L'aspetto semplice di Logico nasconde comunque aspetti professionali e complessi. Report, statistiche, solleciti, riassunto ticket, pannello di controllo, instant messaging, smart button e altre funzioni che aiutano l'utente nel lavoro.

Sicuro e aggiornato

Logico nasce dall'esperianza sul campo e niente è lasciato al caso. Ogni menù, scritta o schermata è realizzata per ottimizzare il servizio.

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Compila il modulo e ti invieremo un utenza prova e le istruzioni per provare Logico Help Desk.